Unione dei Comuni di Nora e Bithia

DIFFERIMENTO DEI TERMINI CON ULTERIORE SCADENZA MANIFESTAZIONE INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SUAPE

Pubblicata il 04/12/2020

Scadenza: giorno 08/12/2020 ore 23,59

Unione dei Comuni Nora e Bithia - avviso esplorativo per la selezione di operatori economici per l’affidamento del servizio di Supporto al Servizio associato SUAPE. 
 
L’ Unione di  Comuni Nora e Bithia con sede legale in Via Cagliari, n. 59, 09020 – Teulada    Italia Tel. 070/9236195 – Sede Operativa in Via Garibaldi n. 2 – Domus De Maria C.F./P.IVA 03221990926  Tel: 070/0988240 PEC: amministrazione@pec.unionenoraebithia.it   sito internet https://www.unionenoraebithia.it intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di di Supporto al Servizio associato SUAPE  biennale  con decorrenza 1 gennaio  2021 con eventuale rinnovo biennale e della proroga tecnica di sei mesi, Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente; l’unico suo scopo è quello di individuare operatori economici di cui all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016 disponibili a essere invitati a presentare offerta a successiva gara indetta dall’Ente. 
L’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs 50/2016. 
Le manifestazioni di interesse, sono espresse mediante la compilazione del seguente allegato: - ALLEGATO A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL SERVIZIO ASSOCIATO SUAPE, SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA  – PERIODO DAL 01/01/2021 AL 31/12/2022  CIG: 8532213CE5, sottoscritta dal Legale Rappresentante unitamente a copia fotostatica – non autenticata – del documento di identità del sottoscrittore; - L’allegato deve essere trasmesso, ESCLUSIVAMENTE VIA PEC: amministrazione@pec.unionenoraebithia.it indirizzato alla segreteria ed avere per oggetto: “Manifestazione di interesse per il servizio  di supporto al Servizio associato SUAPE   con decorrenza 1 gennaio  2021”, entro e non oltre il giorno 08/12/2020 ore 23,59. Non saranno considerate le candidature pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato; - non corredate dalla documentazione richiesta; - non pervenute via PEC (Posta Elettronica Certificata). In relazione al servizi da affidare si precisa quanto segue: 
 
 
 
 
 
Tutte le informazioni relative alla gara sono riportate nei documenti allegati:
1. bando di gara
2. disciplinare
3  capitolato.
 
ULTERIORI AVVERTENZE  L’Unione dei Comuni Nora e Bithia   si riserva la facoltà, qualora la procedura di manifestazione di interesse sia andata deserta o in ogni caso lo ritenga necessario, di integrare l’elenco dei partecipanti con soggetti in possesso dei requisiti per la partecipazione ovvero di procedere all’indizione di ulteriori procedure volte all’individuazione di ulteriori operatori economici. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Trattasi di indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i. L’ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio. Si precisa che, ai sensi del D.lgs 10 agosto 2018, n. 101, i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per le finalità indicate nel presente avviso. Il presente avviso viene pubblicato integralmente all’Albo Pretorio e sul sito internet dell’Unione dei Comuni Nore e Bithia (https://www.unionenoraebithia.it.) e sul sito della Regione Sardegna . Per ulteriori informazioni in merito alla presente manifestazione di interesse rivolgersi al RUP  dell’Unione dei Comuni Nore e Bithia  tel. 3913227610  dalle ore 11,00 alle 13.00 nei giorni dal lunedì al Venerdì. 
 
 
Il RUP
Dott. Efisio Alessandro Caschili

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DETERMINA_Num_98_Atto originale.PDF 334.03 KB
Allegato DETERMINA_Num_98__Allegato1_Avviso Manifestazione ulteriore scadenza.pdf 149.14 KB
Allegato A Manifestazione di interesse.DOC 128.5 KB
Allegato B1) Dichiarazione soggetti.doc 37 KB
Allegato B2) Dichiarazione soggetti cessati.doc 38.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto