Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
Delibera Del Consiglio Di Amministrazione
Numero delibera
25
Data delibera
17/09/2018
Oggetto
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE, INDIVIDUAZIONE SOGGETTO CAPOFILA, CONFERIMENTO DI MANDATO AL RAPPRESENTANTE LEGALE PER INOLTRO ISTANZA DI FINANZIAMENTO E NOMINA RUP PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI"RECUPERO DELL'EX CASA ARU-ORRU E DELLE AREE DI PERTINENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO CIVICO CULTURALE DI ATTRAZIONE TERRITORIALE E AMPLIAMENTO DELLA SEDE ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI VILLA SAN PIETRO PRIMO LOTTO " da eseguirsi nellambito del bando RAS PSR "servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali" - intervento 7.6.1 sostegno per investimenti relativi a restauro e alla riqualificazione del patrimonio culturale e naturale dei villaggi
Ufficio
PERSONALE
Segretario verbalizzante
Caboni Antonio
Immediata eseguibilità
Si
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
20/09/2018
Data fine pubblicazione
05/10/2018
Data esecutiva
17/09/2018
Documento
Certificati
Allegati
Componenti
Nome | Qualifica | Presenza / Assenza |
---|---|---|
Spada Maria Concetta Presidente
|
Presidente | Presente |
Serra Daniele Componente
|
Componente | Presente |
Mattana Salvatore Componente
|
Componente | Assente |
Madeddu Marina Componente
|
Componente | Presente |
Medau Carla Componente
|
Componente | Assente |
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale